Avv. Marco Napolitano

L’avvocato Marco Napolitano, affascinato dalle materie giuridiche fin dai suoi primi studi, intraprende con dedizione il percorso formativo che lo porta al conseguimento della Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Padova.

E’ iscritto all’Albo degli Avvocati di Vicenza.

La formazione e l’aggiornamento sono continui e costanti. La legislazione e la giurisprudenza sono in continua evoluzione e richiedono un’attenzione particolare nell’approfondimento delle riforme e dei nuovi orientamenti.

L’avv. Marco Napolitano approfondisce con particolare interesse il diritto d’impresa, il diritto commerciale, il diritto tributario e fallimentare.

Dal 2017 l’avvocato Marco Napolitano ha intrapreso un percorso di collaborazione costante con professionisti di primario rilievo specializzati in ambito fiscale e contabile, al fine di offrire al cliente un approccio multisettoriale, improntato alla massima specializzazione nella risoluzione delle più importanti questioni giuridiche.

I corsi frequentati:

  • Corso di Formazione Tecnica e Deontologica dell’avvocato penalista (2014)
  • Corso di Alta Formazione in Diritto Penale Europeo – Unione delle Camere Penali Italiane (2016)
  • Master in Diritto Penale Societario – Just Legal Services, Milano (2017)
  • Master in Diritto Fallimentare – Altalex, Vicenza (2019)
  • Corso di Diritto Contabile – Università Ca’ Foscari (2020)

Nel 2020 fonda MN Studio Legale.

Avv. Giovanni Ceroni

Dott.ssa Chiara Faccin

Laureata in Economia Aziendale nel 2018 presso l’Università degli Studi di Verona, si occupa della gestione amministrativa e contabile di MN Studio Legale.